Ecco i candidati della lista Impegno Civico
Ecco Giancarlo il nostro candidato Sindaco
Il candidato sindaco è Giancarlo Aldeghi. Nato nel 1960, libero professionista e sposato, la sua è una figura particolarmente nota in paese. Promotore insieme alla moglie Antonella del gemellaggio con Mezières en Brenne, è stato fondatore e presidente dell’Associazione Genitori e Amici degli handicappati e ideatore dell’iniziativa ”Mangiamo il mondo”. Dal punto di vista amministrativo, è stato assessore ai servizi sociali dal 1997 al 2005 quando sindaco c’era Franco Godina.
Ecco i nostri candidati al Consiglio Comunale
Della nuova lista ”Impegno Civico” fanno parte Maria Diletta Antonia Beretta, 42 anni, Davide Cazzaniga, 43 anni, Elisabetta Cazzaniga, 40 anni, Michele Cazzaniga, 29 anni, Gualtiero Chiricò, 48 anni, Edoardo Colzani, 26 anni, Tommaso Comito, 46 anni, Enrica Ghezzi, 25 anni, Anna Lissi, 58 anni, Luigi Mauri, 36 anni, Claudio Giovanni Rigamonti, 58 anni e Matteo Sala, 37 anni.
Alcuni dei membri del gruppo sono esponenti di realtà associative del territorio, come Anna Lissi, referente dell’associazione nazionale Post Polio e Luigi Mauri, numero uno della Pro Loco barzanese.
onestamente, quanto fatto al Bartesaghi non mi sebra così pericoloso….. chiaramente è in via sperimentale e può essere migliorato dal punti di vista della sicurezza se considerato devinitivo.
Condivido il pensiero di Silvia. Incrocio Bartesaghi, è pericoloso attraversare verso San Feriolo, c’è poca visibilità e chi scende lo fa in modo veloce. Anna
Rispetto a 5 anni fa è una bella lista rinnovata e ringiovanita. Ci voleva questo cambiamento, c’è bisogno di facce nuove che possono con nuove idee migliorare il paese. Giancarlo è il regista giusto che ci voleva. Aspettiamo ora di vedere cosa viene proposto nel programma.
Con l’amministrazione Colombo abbiamo toccato il fondo. Adesso ci mancava anche di rendere più pericolosa la viabilità all’incrocio di fronte al Bartesaghi. Ma le pensano di notte? Vedrete se non faranno affari i carrozzieri….! Mi auguro che questa lista molto interessante e competitiva riesca a mandare a casa Colombo e i partiti di Lecco che vogliono fare i padroni a Barzanò