RSS

Piano Beretta: La Lega Nord vuole risuscitare le vicende del 2006, ma l’arma è spuntata….

La Lega Nord  nel programma pubblicato sul suo sito ritorna a parlare del Piano Beretta utilizzando questo argomento per attaccare il candidato Sindaco di Impegno Civico Barzanò Giancarlo Aldeghicome se fossimo ancora nella campagna elettorale del 2006.

via 20 settembre , sulla sinistra l'ex scuola elementare, sulla destra l'area Beretta

 

C’è però un particolare non di poco conto sul quale i leghisti sorvolano facendo finta che non sia avvenuto. Il Consiglio comunale il 18 aprile 2007 delibera n°14 (pubblicata sul sito del comune) ha approvato un nuovo accordo a seguito di vari incontri che l’amministrazione Colombo ha avuto con la proprietà del salumificio Beretta. Cosa prevede il nuovo accordo?

La riduzione della volumetria da 74.000 metri cubi a 54.000 e la cancellazione di opere importanti quali la ristrutturazione completa dell’ex scuola elementare e 60 parcheggi sotterranei a carico del privato. Di questi particolari non di poco conto i cittadini sono stati tenuti all’oscuro.

Hanno votato a favore del nuovo accordo oltre alla maggioranza di Vivere Barzanò anche la Lega Nord. Impegno Civico al momento del voto ha abbandonato l’aula del Consiglio perchè il nuovo accordo non è stato presentato e discusso con i cittadini.

 


1 Comments Add Yours ↓

  1. guido #
    1

    Impegno Civico al momento del voto ha abbandonato l’aula del Consiglio perchè il nuovo accordo non è stato presentato e discusso con i cittadini.

    Un grosso applauso a Giancarlo!!!

    Giancarlo sei la nostra speranza!
    Tieni duro!



Commenta!