RSS

Iniziati a S. Feriolo gli incontri con i cittadini

A S.Feriolo martedì 11 ottobre presso il circolo Acli di via Cappelletta decine di cittadini hanno partecipato al primo incontro pubblico organizzato dalla nuova amministrazione comunale guidata da Giancarlo Aldeghi.

Presenti insieme al Sindaco il Vicesindaco Matteo Sala e Michele Cazzaniga assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica. Come largamente prevedibile il tema più discusso è stato quello della viabilità. Al riguardo sono state prospettate soluzioni a breve e lungo termine. In via Risorgimento l’amministrazione ha preso l’impegno di creare un sistema che prevenga situazioni come quelle dei TIR che restano bloccati nella strettoia rendendo impossibile la circolazione.

 

 

Altri temi toccati quelli del PGT , del Censimento e della raccolta del vetro porta a porta rispetto al quale i cittadini si sono dimostrati interessati sottoponendo le loro osservazioni.

 

 

Infine ma non per ordine di importanza la possibilità di realizzare entro la fine dell’anno scolastico il Piedibus per gli alunni delle scuole elementari. Anche in questo caso c’è interesse e nelle prossime settimane se ne riparlerà a partire dai prossimi incontri che si terranno nel mese di novembre.


Commenta!