RSS

Progetto di costruzione del METANODOTTO in visione all’Ufficio Tecnico

Presso l’ufficio Tecnico del comune di Barzanò in questi giorni è possibile prendere visione del Progetto di costruzione del metanodotto che interesserà la Valletta nella parte sud e ovest del territorio comunale che va da Villanova fino a Torricella per circa 2600 metri.

La Società Snam Rete Gas ha proposto questo progetto che ha lo scopo di garantire (come recita un suo comunicato) il trasporto dei quantitativi di gas naturale richiesti per valorizzare il mercato industriale locale, nonché sviluppare e incrementare l’uso dei combustibili puliti (metano) nel medio/lungo termine per uso termoelettrico e civile nell’area di Lecco e Provincia.

I proprietari dei terreni interessati al passaggio del metanodotto potranno presentare osservazioni scritte entro il giorno 8 febbraio 2012.

L’ufficio tecnico comunale è a disposizione nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30 e mercoledì dalle 15 alle 17                                                        (vedi Avviso del comune di Barzanò)

 Le foto che seguono si riferiscono al progetto di tracciato della Società Snam per la costruzione del metanodotto.

 


1 Comments Add Yours ↓

  1. S.R. #
    1

    Speriamo che non si rovini il parco Valletta



Commenta!