Non è ancora un marciapiede a tutti gli effetti come quello che prosegue in direzione S.Feriolo e del centro paese.
Ma già da oggi con l’installazione dei dissuasori i pedoni hanno a disposizione uno spazio a loro dedicato prima occupato dai veicoli.
La guerra fra pedoni e automobilisti quì non ci sarà. Sono molti infatti i parcheggi a disposizione nelle immediate vicinanze.
Anzi la zona sarà riqualificata e valorizzata.
Via otto posti auto ma via anche i pericoli di incidenti tra veicoli fermi e in movimento che transitano sulla strada provinciale.
Anche questo è un sicuro miglioramento.
grazie ci vuole poco x risolvere un problema ma sono passati molti anni a divincolarsi tra le auto! ringrazio massimo x avere segnalato che anche in via garibaldi da penati stufe a pizzeria marina è ancora peggio,io però ho segnalato il problema gia da qualche anno ma non è mai stato fatto niente,forse tengono di piu’a 2 commercianti che a tutti noi,grazie comunque
Era ora, un plauso a questa amministrazione ! E’ da anni che bisognava sistemare questo tratto di strada molto pericoloso ma forse si intaccavano i comodi di qualcuno ! comunque grazie
Un sistema del genere a difesa dei pedoni andrebbe messo anche sul marciapiede di fronte alla pizzeria Marina – tappezzeria Riva- dove alcune macchine vengono regolarmente parcheggiate e si è costretti ad andare sulla strada (vedi mamme con passeggini o invalidi in carrozzina). O no!
Magari i vigili se ne sono già accorti… non so.
Ciao e continuate così!
Senz’auto posteggiate quell’area è certamente più gradevole