La giornata nevosa e inclemente di domenica 24 febbraio ha tenuto lontano parecchi concorrenti che avrebbero partecipato volentieri alla gara nazionale di bocce organizzata come sempre in modo impeccabile dalla Bocciofila “Luciano Manara”. Il 30° Gran Premio Fondiaria SAI Agenzia Corti di Barzanò nonostante le molte difficoltà ha attirato campioni da tutta la Regione Lombardia e dalle Regioni vicine.
La parte del leone nell’aggiudicazione dei premi in palio l’hanno ottenuta con partite magistrali e combattute fino all’ultimo i giocatori della Bocciofila Alto Verbano Comitato di Varese che oltre al primo posto hanno ottenuto anche la terza posizione.
Al secondo posto si è classificato un concorrente della Polisportiva Bellusco Comitato di Monza.
Ecco l’elenco dei vincitori:
Al primo posto Antonini Roberto della Bocciofila Alto Verbano Comitato di Varese
che ha battuto in finale Menghini Roberto della polisportiva Bellusco
Al terzo posto Bramati Giorgio sempre dell’ Alto Verbano che ha avuto la meglio su Gugliani Fabio della Bocciofila Caccialanza Comitato dii Milano
Al quinto posto Signorini Paolo della Bocciofila Rinascita di Modena, seguito da Roberto Suardi
della Caccialanza, Varè Enzo della Tritium di Bergamo e all’ottavo posto Bariloni Walter della Bocciofila Passirana.
Grazie per l’ottimo lavoro fatto e per le foto della gara inserite nel barzanese, ti comunico che il programma della bocciofila continua con una gara nazionale individuale femminile e le finali dei campionati provinciali juniores, domenica 28 aprile. Ciao Giordano.