Una serata veramente bella, finalmente gradevole anche nella temperatura con tre grandi cori che hanno allietato e soddisfatto con la loro bravura il folto pubblico presente.
Il festeggiato Don Giuliano in prima fila con al fianco l’ex parroco di Cremella e il nuovo parroco Don Giuseppe Scattolin, gli attivisti e i ragazzi del Cai con il loro Presidente Sergio Longoni che hanno donato a Don Giuliano in segno di amicizia una picozza.
Sempre nelle prime file il Sindaco di Barzanò Giancarlo Aldeghi e quello di Valgreghentino Ernesto Longhi al seguito del gruppo dei Picett del Grenta.
Poi le esibizioni dei cori. Dal Coro Brianza di Missaglia al Coro Tre Cime di Abbiategrasso e i Picett del Grenta gruppo folcroristico famoso che si avvale oggi non solo delle tradizionali canne ma anche del canto e di altri strumenti più moderni . Per tutti dal pubblico numerosi applausi convinti e partecipati.
Poi il gran finale con Don Giuliano 60 anni di sacerdozio sulle spalle dei quali ben 40 a Barzanò che pur con fatica e difficoltà ha voluto salutare tutti i presenti ringraziandoli per la presenza e il calore che hanno espresso nei suoi confronti.