La seconda edizione della bella iniziativa organizzata dalla ProLoco ha ottenuto un successo di partecipanti che gli stessi organizzatori non si aspettavano. Ben 51 persone hanno aderito nel 2013 rispetto ai 32 dell’anno scorso. Tutti contenti, organizzatori , premiati ma anche tutti gli altri per il gusto di partecipare a fare più accogliente il paese, il proprio giardino, il proprio balcone.
Il primo premio della sezione Balcone fiorito è stato assegnato alla signora Mariangela Perego per il suo addobbatissimo balcone di via Garibaldi. Al secondo posto si è classificata Teresina Villa per la sua coloratissima composizione nell’abitazione di via dei Mille.
Nella sezione Angolo Fiorito si è aggiudicato il primo premio Marina Riva per la straordinario angolo floreale che circonda un intero lato della residenza. Secondo premio a Stefania Brighenti per il bellissimo accostamento dei colori vivi sia dei fiori che del verde.
Infine il premio della giuria popolare è andato a Patrizia Blasi per il suo bel giardino ricco di svariati elementi floreali.