Sui lavori del centro natatorio consortile, sul mio operato e su quello della mia amministrazione, non ci sono ombre ma soltanto procedure regolari, trasparenti, tempestive e necessarie, per salvaguardare l’incolumità pubblica e garantire i servizi ai cittadini.
Soltanto la miserrima minoranza del gruppo PDL-VIVERE BARZANO’ senza dignità morale può lanciare sospetti gratuiti su procedure ed atti dovuti sui quali gli uffici hanno da mesi e mesi fornito ampi chiarimenti.
Se ci saranno atti, dove sarà necessaria la mia astensione, lo farò senza problemi.
Non è questo il caso, poiché le procedure riguardano solamente la proprietà comunale senza interessare la modalità di gestione della stessa.
Questa è una minoranza che brancola nel buio e che segue solo l’emotività, conseguenza di una bocciatura elettorale, sui motivi della quale non si sono mai fermati a riflettere.
Il gruppo PDL-VIVERE BARZANO’ sbaglia due volte; nel merito perché attacca procedure corrette e trasparenti, e soprattutto nel metodo affidandosi a gratuiti attacchi personali (l’ormai abusato metodo Boffo).
Oserei dare un modesto consiglio a queste persone, se volete recuperare il consenso perso, abbandonate la strategia degli attacchi personali e proponete invece le vostre idee concrete, se ne avete!