RSS

A Barzanò il 10 maggio la Balloons Walk

Si svolgerà sabato 10 maggio la prima edizione della “Balloons Walk “. Una camminata di 5 chilometri, non competitiva, nel territorio di Barzanò organizzata dall’Associazione Nazionale di Volontariato Cornelia de Lange e con il patrocinio del Comune di Barzanò.

Un ricco programma che prenderà il via alle ore 18.00 con il ritrovo in Piazza Mercato. Da qui si partirà alla volta della scoperta dei luoghi e dei sentieri del Paese, tante le sorprese e all’arrivo un flower of balloons e un ricco aperitivo per tutti.

É richiesta la prenotazione che si potrà fare in anticipo con bonifico bancario (Banca Prossima – IBAN IT 48 L033 5901 6001 0000 0002 034) oppure dalle ore 15 del 10 maggio in Piazza Mercato. La quota di partecipazione è di € 10 per gli adulti e di € 5 per i bambini al di sotto dei 12 anni e comprende una T-shirt, l’aperitivo e altre sorprese.

L’intero ricavato andrà a sostegno dell’Associazione Nazionale di Volontariato Cornelia de Lange- ONLUS. L’Associazione, nata nel 1997 su iniziativa di un piccolo gruppo di genitori con figli affetti da questa sindrome genetica, ha lo scopo di divulgare l’esistenza della sindrome, tutelare le persone affette da CDLS favorendo un’ampia diffusione delle informazioni esistenti, promuovere all’occorrenza leggi atte a migliorarne le condizioni di vita, incoraggiare e favorire la preparazione di personale specializzato nell’ambito della ricerca, della cura, dell’educazione, dell’assistenza medica e della riabilitazione.

Per maggiori informazioni chiamare il 339 8533294 (Paola)

VOLANTINO ok

VOLANTINO ok


Commenta!