Una bella e simpatica serata in un ristorante della Brianza, occasione ideale per la premiazione dei giocatori che hanno ottenuto i risultati più lusinghieri nel corso della stagione sportiva 2014.
La manifestazione ben coordinata come sempre da Giordano Colombo e dai suoi collaboratori ha visto presenti molti ospiti d’onore.
Dal Sindaco Giancarlo Aldeghi, al Vicesindaco Matteo Sala, al responsabile del settore tecnico Regione Lombardia Marco Balgera, al Presidente e al Segretario del Comitato Provinciale di Lecco sig. Sergio Ripamonti e Franca Aldeghi.
Presenti inoltre Umberto Corti persona conosciutissima e stimata nell’ambito sportivo, Luigi Mauri Presidente ProLoco di Barzanò, Antonella Proserpio Presidente Gemellaggio Barzanò- Mezieres en Brenne e il Presidente dell’Associazione Pensionati Barzanesi Valentino Crippa.
Molte le premiazioni. Fra queste anche quelle di giocatori giovanissimi fiore all’occhiello del sodalizio barzanese. I successi di questi ragazzi è stato detto, sono in buona parte merito del loro istruttore Aldo Casati, una persona definita da Giordano Colombo “speciale e impareggiabile”.
Dagli ospiti d’onore sono stati consegnati ai giocatori targhe, coppe e medaglie fra gli applausi calorosi dei presenti alla cena.
Medaglie d’oro a Origgi Filippo primo per la categoria Esordienti under 11, a Locorotondo Gioele
primo classificato per la categoria under 14 che si è affermato anche come Campione provinciale e a Bertacchi Daniele primo nella categoria Allievi under 18.
Altre medaglie d’oro ai primi classificati delle categorie D-C-B-A, rispettivamente i signori Fumagalli Dante, Manini Mario, Colzani Roberto, Cornali Franco.
E’ stata poi la volta di Sala Daniele campione provinciale Esordienti under 11 che ha ricevuto targa e medaglia d’oro. Sempre nei campionati provinciali sono stati premiati i secondi classificati Bertacchi Daniele, Capaldo Federico, Cazzaniga Sergio e Colzani Roberto e come terzo classificato Cornali Franco.
Un premio riconoscimento 2014 con medaglia d’argento è stato consegnato a Motta Caterina come finalista top 10 interregionale. Infine premiati anche i giocatori che hanno vinto in gare individuali: Origgi Filippo, Besana Carlo, Colzani Roberto, Cornali Franco, Cortenova Ivan, Ferrara Emilio e Manini Mario.