RSS

In Primavera nel centro paese riapre il Supermercato

Come anticipato da vari organi di stampa e dal Sindaco Giancarlo Aldeghi sul Barzanese cartaceo del mese di dicembre 2014 questo inizio d’anno sarà la volta buona per la riapertura del supermercato in Piazza Mercato. Fuori dallo stabile di via Monsignor Colli è stato appeso in bella evidenza lo striscione della Rex Supermercati che annuncia la prossima apertura del punto vendita.

DSC_1497

Ormai è solo questione di tempo. Le autorizzazioni ci sono e si da per certa l’apertura entro la fine di marzo, un tempo sufficiente per attrezzare i locali e riempire i magazzini.
Dopo i Supermercati Brianzoli, la Standa e il Billa la piazza più grande del paese che dispone di quasi 200 posti auto, con l’apertura nel 2014 dei nuovi ambulatori e nel 2015 del supermercato ritorna a essere sempre più un centro attrattivo anche dal punto di vista dei servizi.

E’ dal 18 gennaio 2014 ultimo giorno di attività del Billa che a Barzanò aspettano questo momento. Da allora gli amministratori comunali si sono dati da fare per limitare i disagi attraverso la messa in cantiere a spese dei privati (che hanno accettato di buon grado) di un servizio di trasporto gratuito ai supermercati Simply mantenuto per alcuni mesi e della Rex Supermercati tutt’oggi in funzione.

In primavera ora con il quarto supermercato che avvia l’attività nello storico stabile di via Colli si apre per i barzanesi una nuova pagina.


Commenta!