Giovedì 16 aprile 2015 è stata convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Pensionati Barzanesi per l’approvazione dei Bilancio Consuntivo 2014, del Bilancio di Previsione 2015 e per votare i nuovi organismi dirigenti che resteranno in carica per il triennio 2015-2018.
Dopo l’approvazione dei Bilanci si è passati alla votazione del Comitato di Gestione che ha eletto Valentino Crippa con 96 voti, Angelo Redaelli 76, Mario Maggioni 70, Teresina Villa 64 e Nicola DeAngelis 46.
Per il Collegio dei Revisori dei Conti l’assemblea dei soci ha scelto Rosanna Rossi con 68 voti, Marco Rag. Cazzaniga 65 e Maria Bonfanti 47, mentre per il Collegio dei Probiviri sono stati confermati Pennati Paolo Angelo con 65 voti, Redaelli Camillo 54, Mozzanica Arturo 45.
Nella prima riunione del Comitato di Gestione che si terrà nella settimana del 20 aprile, è ormai certo che la carica di Presidente dell’associazione verrà affidata a Valentino Crippa.
Verranno poi assegnati gli incarichi sia all’interno del Comitato Direttivo sia all’esterno tenendo conto dell’esperienza maturata in questi anni in particolare da Lia Tornaghi, Claudio Rigamonti, Maria Perego e Laura Villa.
Nel frattempo l’Associazione non ha perso tempo e ha organizzato una gita per i soci iscritti giovedì 7 maggio a Sabbioneta provincia di Mantova e il soggiorno al mare nei primi 15 giorni di giugno a Riccione.