RSS

Gara nazionale femminile di bocce: la Lombardia fa la parte del leone

Presenti Lombardia, Emilia, Marche, Trentino, Veneto e Federazione Svizzera, 62 partecipanti, 43 società e 20 Comitati. La gara nazionale individuale femminile di bocce organizzata dalla Bocciofila Luciano Manara domenica 19 aprile nel Bocciodromo di via Pirovano alla memoria di Giovanni Cattaneo il più longevo dei Presidenti del sodalizio barzanese ha avuto il successo di partecipanti e di pubblico che meritava.

Le finaliste della gara di bocce individuale femminile

Le finaliste della gara di bocce individuale femminile

I primi quattro posti sono stati conquistati da atlete aderenti a società lombarde.
Nella finale Vanna Faini della Bocciofila Primavera di Cucciago (Como) ha avuto la meglio su Martina Ceriani della Bocciofila S.Pedrino di Milano.

Al 3° posto si è classificata Jessica  Andreani della Bocciofila Boito di Monza, al quarto Barbara Guzzetti della bocciofila Fratelli d’Italia di Varese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le premiazioni hanno visto la presenza di numerosi dirigenti provinciali e regionali, del Sindaco Giancarlo Aldeghi e della signora Luciana Crippa coniuge del compianto “Presidente” Giovanni Cattaneo. Distribuzione dei premi, omaggi floreali e foto di rito hanno concluso l’importante manifestazione sportiva ben coordinata come sempre dal Presidente della Bocciofila Manara Giordano Colombo e dal suo staff.


Commenta!