Domenica 19 aprile ben 56 bancarelle di cui 36 allestite dagli hobbisti e 20 dagli svuotasoffitte hanno occupato una buona porzione dello spazio disponibile in Piazza Mercato.
La giornata non era cominciata bene. Al mattino la temperatura non era delle più gradevoli ma al pomeriggio tutto è cambiato e la gente è uscita di casa visitando i gazebi dove erano esposte le più varie creazioni degli hobbisti provenienti da molti comuni e oggetti di ogni genere fino a ora dimenticati nelle case degli “svuotasoffitte”.
Per i bambini e i ragazzi diverse attrazioni. I cavallini nell’area a verde transennata per l’occasione dai volontari della Proloco che hanno trasportato sulla groppa moltissimi piccoli e i laboratori che hanno coinvolto diversi bambini.
Ha avuto così inizio in Piazza Mercato la stagione delle manifestazioni che avrà il suo culmine con la nuova edizione di Appetiti Cibo in Festival ormai imminente . Al riguardo il Barzanese seguirà da vicino questa importante rassegna pubblicando le varie iniziative che verranno proposte.