Sono passati ormai 17 mesi, quando il 18 gennaio 2014, la catena commerciale “Billa” chiuse i battenti dell’attività di via Monsignor Colli creando non poche difficoltà ai lavoratori impiegati e ai molti utenti che si servivano di questa struttura per la spesa giornaliera e settimanale.
Ora dopo tante ipotesi sulle date di apertura , sembra finalmente che questo fine settimana che culmina con sabato 13 giugno sia la volta buona.
Sulle vetrate del supermercato sono apparsi in evidenza i manifesti che annunciano con la forbice pronta per il taglio del nastro senza però specificare giorno e ora dell’imminente apertura.
E’ comunque un momento molto atteso. La Piazza Mercato dopo l’apertura dei nuovi ambulatori medici e della sala civica, viene valorizzata con un altro importante tassello che mancava da tempo.
La ristrutturazione, l’abbellimento e la messa in sicurezza e a norma di molte strutture hanno richiesto diverso tempo. La curiosità di questa apertura è anche quella di vedere la nuova disposizione interna della superficie di vendita oltre naturalmente alla qualità e ai prezzi che verranno praticati.