Lunedì 7 dicembre il palazzetto del Centro Paolo VI era strapieno di appassionati di ballo liscio e anche di tanti curiosi che erano in attesa di vedere la sfilata delle “Debuttanti” che mettevano in mostra non solo la giovane età ma anche dei bellissimi abiti da sposa indossati in passato dalle loro mamme o dalle nonne.
Il Presidente della Polisportiva Gabriele Boni le ha presentate , chiedendo a ognuna quali sogni hanno nel cassetto per il loro futuro. Le risposte sono state variegate. C’è chi sogna di viaggiare, chi di fare la maestra d’asilo o il magistrato. L’importante certo è riuscire poi a realizzarli i sogni.
Poi tutte in pista con i rispettivi ballerini a fare giri di valzer per mettere ancor più in bella mostra i vestiti e per dare modo alla giuria di emettere il verdetto dei primi tre migliori.
Dopo le premiazioni sono ritornate in pista centinaia di ballerini che hanno apprezzato la musica e il canto del gruppo sul palco che alternava musiche di diverso genere, per tutti i gusti.
Sicuramente questa straordinaria partecipazione è stata possibile per il lavoro che da alcuni anni svolgono con passione Emilio Redaelli e sua moglie Laura Cazzaniga che hanno saputo coinvolgere nella passione per il ballo molti amici che risiedono a Barzanò ma anche nei comuni vicini. Si balla e ci si diverte creando un bel gruppo di amici.