RSS

In via Colli più parcheggi e più sicurezza

Nuova asfaltatura con restringimento carreggiata stradale ricavando alcuni posti auto per i medici.

I parcheggi ricavati

I parcheggi ricavati


E’ un piccolo intervento quello di via Mons.Colli che riduce in quel punto la velocità dei veicoli in transito.

In questo  modo viene migliorata la sicurezza dei pedoni che possono attraversare con meno pericoli sulle strisce pedonali per recarsi agli ambulatori comunali.

 Ristretta la carreggiata a favore dei pedoni

Ristretta la carreggiata a favore dei pedoni


2 Comments Add Yours ↓

  1. Giancarlo #
    1

    Gent.le Sig. Marco,
    La ringrazio del suo commento e Le comunico quanto segue:
    Fin dal suo insediamento, questa amministrazione, ha sempre cercato di eliminare i privilegi atti a favorire alcuni cittadini rispetto ad altri( per fare un esempio ha soppresso i 2 parcheggi riservati a Sindaco e Segretaria davanti al Comune disposti dalla precedente amministrazione). La scelta di dedicare 2 spazi è stata dettata dall’esigenza di garantire ai medici di trovare subito parcheggio in alcune circostanze(il giovedì mattina per via del mercato o quando provengono da ambulatori limitrofi) e non penalizzare i pazienti ritardando l’inizio delle visite. Cordialmente. Giancarlo Aldeghi Sindaco di Barzanò

  2. Marco #
    2

    Sinceramente non capisco per quale motivo sono stati riservati dei posti per i medici. Non fanno lavoro di urgenza alcuna tanto è vero che per gran parte delle ore dei giorni non ci sono neanche. Quando non ci sono loro i posti rimangono sempre riservati?



Commenta!