RSS

2° Gran Premio Sport Specialist GARA NAZIONALE INDIVIDUALE AL BOCCIODROMO DI BARZANO’

Sono arrivati da Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e naturalmente da tutta la Lombardia a disputarsi il 2° Gran Premio di bocce.

Ferdinando Spreafico (al centro) con i quattro finalisti

Ferdinando Spreafico (al centro) con i quattro finalisti

Sport Specialist, Gara Nazionale Individuale riservata a 128 giocatori di categoria A.

La manifestazione come sempre organizzata in modo impeccabile dalla Società Bocciofila Luciano Manara con il Presidente Giordano Colombo che si è avvalso dei suoi stretti collaboratori, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha affollato già nella mattinata il Bocciodromo di via Pirovano.

Massimiliano Chiappella il vincitore della Gara Nazionale

Massimiliano Chiappella il vincitore della Gara Nazionale

La Lombardia ha fatto il pieno piazzando nei primi quattro posti i giocatori di quattro province diverse.

Si sono disputati la finale Massimiliano Chiappella della Società Alto Verbano in provincia di Varese che ha avuto la meglio su Davide Ceresoli della Ponte Mezzago della provincia di Monza –Brianza.

Gli otto giocatori finalisti

Gli otto giocatori finalisti

Al terzo posto Luca Viscusi della Società Bocciofila Caccialanza di Milano e al quarto Attilio Cerati della Fulgor di Lecco.

Medaglie, targhe e premi in natura sono stati consegnati ai giocatori dal Vicesindaco di Barzanò Matteo Sala, dal Presidente del Comitato Provinciale di Lecco Sergio Rigamonti. Presente anche Marco Malgera responsabile del settore tecnico della Regione Lombardia.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Commenta!