Una bella serata con oltre 70 partecipanti al ristorante Bonanomi di S. Maria Hoè per assistere alle premiazioni dei giocatori che si sono distinti nell’anno sportivo 2015.
Il Presidente Giordano Colombo coadiuvato dai suoi collaboratori ha gestito in modo impeccabile i vari momenti della serata ringraziando in apertura le personalità e gli ospiti presenti.
Da Sergio Ripamonti presidente del Comitato provinciale di Lecco, Franca Aldeghi segretario e responsabile del settore femminile del comitato provinciale, Albero Mauri membro della Commissione giovanile del comitato, Aldo Casati istruttore dei giovani, Angelo Ravasi Pubblicitario, Valentino Crippa Presidente dell’Associazione Pensionati Barzanesi e tutti gli sponsor per le gare nazionali, da Sergio Longoni a Vittore Beretta, a Umberto Corti, Mauri Gianfranco e Luciana Crippa.
Per l’Amministrazione comunale ha portato il saluto il ViceSindaco Matteo Sala che ha consegnato la medaglia d’oro ai primi classificati delle varie categorie. Daniele Sala per la categoria Esordienti under 11, Locorotondo Gioele per i Ragazzi under 14, Daniele Bertacchi per gli Allievi under 18.
Per la categoria” C “Besana Marco, Mario Teti per la categoria” B” e Franco Cornali per la “A”, il Presidente Sergio Ripamonti ha premiato invece con medaglia d’oro e targa i campioni provinciali. Per gli Esordienti Junior Giacomo Panzeri,per esordienti under 11 Daniele Sala e Gioele Locorotondo per i ragazzi under 14.
Targhe invece per i secondi classificati Daniele Bertacchi per la categoria Allievi individuale e Franco Cornali per la categoria A individuale.
Prima delle altre premiazioni sono stati chiamati al tavolo della Presidenza Aldo Casati e Alberto Mauri premiati dalla Società per l’impegno e la passione nel seguire e istruire i giovani. A loro volta hanno consegnato un lingotto d’oro a Daniele Bertacchi e lingotti d’argento a Gioele Locorotondo e Daniele Sala per i punteggi conseguiti durante la stagione.
A Motta Caterina è andato il Premio Riconoscimento 2015 come finalista top 10 interregionale, e a Gioele Locorotondo per l’ottimo piazzamento ottenuto ai campionati italiani in coppia con Simone pontiggia della Bocciofila F.lli. Figini di Lecco.
Sono stati inoltre premiati con una coppa o targa da loro vinta in gare individuali Marco Besana, Roberto, Colzani, Carlo Conti, Franco Cornali, Diego Simonetti e Mario Teti.
Poi il brindisi finale alla Società Bocciofila e al suo Presidente Giordano Colombo e l’auspicio da parte di tutti i dirigenti di avere nel futuro prossimo facce nuove che si impegnano nell’attività del sodalizio.