ospite d’eccezione l’olimpionico Antonio Rossi
Dalla Svizzera, alla Campani passando per il Piemonte,la Lombardia, il Veneto e l’Emilia Romagna, 66 giocatrici di 44 società in rappresentanza di 17 comitati hanno dato vita a una gara molto interessante e combattuta che ha richiamato tanti appassionati.
Presenti alla manifestazione la signora Luciana Crippa moglie del rimpianto “Presidente” Giovanni Cattaneo con la figlia Claudia, il Sindaco di Barzanò Giancarlo Aldeghi, il neo Presidente Regionale lombardo Sergio Ripamonti, Umberto Corti e ospite d’eccezione Antonio Rossi assessore regionale allo sport che ha elogiato le atlete, l’organizzazione della Bocciofila Luciano Manara e i giovani atleti che si dedicano a questo sport.
La finale del gran premio è stata disputata quest’anno tra due atlete emiliane e lombarde.
Si è imposta Loana Cappelli della società Canova Budrio di Bologna su Eugenia Vlad della società Azzurra 90 di Busto Arsizio.
In terza posizione si è piazzata Antonietta D’Adamo della Coppi di Milano, mentre al quarto posto Rosa Patrizia della società Garlatese di Lecco.
Alla premiazione il Presidente della Bocciofila Giordano Colombo coadiuvato dai suoi collaboratori, dal Sindaco e dagli illustri ospiti hanno consegnato nelle mani delle quattro finaliste Targhe e premi vari offerti dagli sponsor della riuscitissima manifestazione.