Sono 7 donne e 5 uomini i candidati della lista “Impegno Civico” di Barzanò che affiancheranno il Sindaco uscente Giancarlo Aldeghi pronti a giocare la partita delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.
Una bella squadra composta da 12 profili con esperienze di studio e di lavoro differenti in grado di abbracciare con competenza tutte le aree tematiche che interessano un’amministrazione comunale.
Un team fortemente motivato, con un alto numero di donne e un’età media intorno ai 38 anni, inferiore quindi rispetto alla lista del 2011.
Un giusto mix di persone ben distribuite in tutte le frazioni del paese così da poter garantire almeno un referente a tutta la cittadinanza.
7 elementi nuovi che affiancheranno i 5 candidati della lista uscente in grado di portare rinnovamento e innovazione e che conoscono il territorio in quanto attivi nelle varie realtà associative o nella comunità del paese.
Ecco i loro nomi:
DAVIDE CAZZANIGA, GUALTIERO CHIRICO’ , ENRICA GHEZZI, LUIGI MAURI, MATTEO SALA
ILEANA ARMILLOTTA, BARBARA CAREMI, MARTA CITTERIO, MARTINA EBOLI, VIVIANA LORA, FERNANDA VERONELLI, PAOLO VIGANO’.
I componenti della lista sono stati scelti all’interno di un gruppo più numeroso composto da nuovi sostenitori e amministratori uscenti pronti a supportare il lavoro dell’amministrazione.
Inoltre sarà sempre attivo lo “Sportello del Cittadino” gestito anche in futuro da ANTONIA BERETTA e VALENTINO CRIPPA.