Tanti volontari e tante attività a favore di chi si trova in situazioni difficili a loro arriva la carezza della Caritas che come ha sottolineato nei suoi interventi il Parroco don Giuseppe Scattolin rappresenta il cuore della Chiesa. Senza la carità la misericordia che chiesa sarebbe?
Da parte sua il Sindaco Giancarlo Aldeghi riconfermato il 5 giugno scorso alla guida dell’Amministrazione Comunale presente alla cerimonia con molti consiglieri eletti ha messo in evidenza come il Premio Canonica 2016 sia stato assegnato alla Caritas per l’impegno rivolto alle persone più in difficoltà e agli emarginati.
Grazie al vostro lavoro di volontariato, favorite il rispetto della dignità umana e impedite che le persone cadano in uno stato di disperazione.
A nome della Caritas Francesco Godina ha ringraziato il Sindaco e il Parroco per il riconoscimento e il sostegno offerto. Un ringraziamento particolare a tutti i parrocchiani di Barzanò, Cassago, Cremella e Sirtori. Senza tutti voi non potremmo fare quello che facciamo.