RSS

In funzione da Giugno in Piazza Mercato la Toilette autopulente

E’ una realizzazione che sarà apprezzata e che i cittadini si aspettavano, soprattutto chi la piazza la frequenta nei giorni di mercato ed in occasione delle varie iniziative che vi tengono luogo, o semplicemente per i passanti o coloro che portano i bambini ai giochi.

La Toilette autopulente comunale è stata collocata accanto alla fontanella pubblica che guarda verso via XX Settembre ed entrerà in funzione nel mese di Giugno, forse in occasione della notte bianca.

Al termine di ogni utilizzo, un sistema automatico lava ed igienizza completamente l’interno della struttura: il costo del servizio sarà di 20 centesimi ed il tempo massimo di permanenza di 15 minuti. Si avverte che tutte le monete vengono accettate ma che non viene dato il resto. I bambini sotto i 10 anni devono essere accompagnati da un adulto e in caso di emergenza per uscire si preme il pulsante rosso di SOS.

Il costo dell’intera opera ( struttura, allacciamenti acqua, fognatura, energia elettrica , opere murarie) ha comportato una spesa di circa 39.000 euro.

 

Esterno della Toilette autopulente


Commenta!