Buonasera,
Probabilmente (anzi spero) che siate già al corrente della conseguenza che questa realizzazione sta causando al traffico sulla provinciale.
Durante gli orari di punta, da circa 2 settimane, si forma una coda di auto fino alla salita di Bevera. Ciò è chiaramente dovuto alle auto deviate dal senso unico e costrette ad immettersi alla rotonda del “Sacchi”. Inoltre nell’abitato di S.Feriolo, la colonna di auto che attende di immettersi sulla provinciale, rilascia agli abitanti ulteriori fumi dannosi e fastidiosi rumori. Sarebbe una buona cosa ripristinare lo svincolo alla situazione precedente.
Non voglio essere scortese, ma già che ci sono, volevo chiedervi se quel mostruoso dosso in alto a viale Manara dobbiamo tenercelo per sempre?
Spero che questa e-mail abbia una piccola possibilità di essere ascoltata.
Grazie.
Distinti Saluti
ma sei stato catapultato dallo spazio siderale? Guarda che la situazione è ben più grave… tornare alla situazione precedente non può migliorare di molto, potrebbe aiutare ma il nodo cruciale è la mole di traffico del provinciale e l’altrettanto elevato numero di macchine che attraversa san feriolo per prendere la CO-BG anzichè andare allo svincolo di bevera. L’aria buona ce la siamo giocata da un pezzo. Per i rumori…. io dopo un po mi ci sono abituato.
Il dosso in via Manara è estinto,è stato tolto dalla nuova amministrazione.